Lady Gaga, News, Video musicali

Lady Gaga confessa di essere bisessuale

06-07-2011

Lady Gaga confessa di essere bisessuale

Lady Gaga è l‘icona indiscussa della comunità omosessuale. Eppure questo suo ostentato interesse per la causa gay, che l’ha resa madrina del Gay Pride a Roma qualche settimana fa, sembra essere una delle sue trovate pubblicitarie, un’operazione di marketing per vendere più dischi e non far spegnere mai i riflettori sulla sua persona.

 

Durante l’intervista rilasciata a “Out front Colorado Magazine” la Germanotta, che figura al primo posto nella classifica di Forbes come la cantante più pagata al mondo, si rifiuta di accettare questa ingiusta accusa che la vedrebbe approfittare dell’interesse che i gay nutrono per la sua musica. Lady Gaga commenta a proposito di avere tanti amici gay e di essere cresciuta con loro e che quindi il suo interesse è sincero.

 

“Con questi amici ho fatto teatro e non ho mai badato al fatto che fossero etero o gay. Ci piaceva  parlare di musica, arte, moda e teatro. Sentirmi dire che userei la comunità gay per vendere più cd è una delle cose più ridicole che si possano dire su di me….Tutto questo non è marketing, ma fa parte della mia infanzia e della mia educazione. Quindi il mio amore per i miei fan omosessuali è puro e autentico. E devo riconoscere che mi hanno sostenuta fin dall’inizio” ha spiegato la cantante.

 

Infine l’intervista si chiude con la “confessione“: alla domanda del giornalista che le chiede in quale lettera dell’acronimo LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, transgender) si riconoscesse, Gaga ha ammesso: “Mi riconosco nella lettera B”.

Sarà  vero o si tratta ancora una volta di pubblicità?

Ecco il video di “born this way” che sembra essere il brano di Lady Gaga più apprezzato dalla comunità gay.

Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?