Ti piace questo Articolo?
Il 16 giugno è iniziato il Femme Fatale Tour in Nord America, con il quale Britney Spears promuoverà, esibendosi live, il suo nuovo album. A quanto pare, la voce che la cantante avrebbe fatto tappa anche in Italia si sta concretizzando: la cantante sarà in concerto a Milano il 17 ottobre. Nei prossimi giorni Live Nation che organizza i concerti della cantante ne ufficializzerà la notizia.
’Questo è il Femme Fatale Tour e sono entusiasta che Nicki Minaj, Jessie and the Toy Boys e i The Nervo Twins si aggreghino a me e portino tutti sulla pista da ballo. Non vedo l’ora di portare le femme fatale on the road“. Questo è quando dice la Spears riguaro il suo tour, a cui avrebbe dovuto aggregarsi anche Enrique Inglesias.
La cantante americana si è data molto da fare per questa sua nuova tourèè: è tornata nella sua forma fisica smagliante, ha partecipato ai Billiboards Music Awards in cui si è dilettata in una performance alquanto hot con la collega Rihanna, lottando con cuscini fino ad arrivare ad un bacio lesbo; inoltre, altre voci sotengono di vederla vicina a David Guetta, con il quale dovrebbe interpretare due canzoni del nuovo disco che nei prossimi giorni si esibirà live in un mini-tour in Italia: l’11 giugno al Palazzo dei Congressi di Roma, il 9 luglio al Cocoricò di Riccione e il 31 luglio al Muretto di Jesolo.
Insomma, Britney Spears si sta impegnando e sta cercando di ritornare l’artista di un tempo, ma a quanto pare i risultati ancora non si vedono, poichè secondo la classifica FIMI è scesa alla posizione 99 e, inoltre, Moby le presenta delle critiche ritennendo che la sua non può essere definita musica.
cosa ne pensi?