Lady Gaga, News, Video musicali

Lady Gaga atterra a Roma: ecco il video!

11-06-2011

Lady Gaga atterra a Roma: ecco il video!

Il fatidico giorno che vede Lady Gaga a Roma per partecipare all’Europride è arrivato. Oggi 11 giugno Miss Germanotta è in Italia per difendere i diritti dei gay. La sfilata che attraverserà la capitale italiana inizierà alle 17 di questo pomeriggio e partirà da Piazza dei Cinquecento sino a raggiungere intorno alle 20 il Circo Massimo.

La cantante sarà sul palco intorno alle 21. Sono circa 90 i pullman che partiranno da Arcigay per assistere all’evento che vedranno Lady Gaga protagonista indiscussa della serata, la quale ha intenzione di intrattenere il suo pubblico con un discorso di 30 minuti, a titolo gratuito, in difesa dei diritti degli omosessuali, con  precisi riferimenti alla situazione italiana.

Non è ancora certo se la cantante potrà anche esibirsi in un concerto intonando le sue canzoni, forse potrà regalarci una performance durante la quale potremo ascoltare una delle tracce del nuovo album Born This Way, che può essere considerato proprio una sorta di inno alla diversità.

L’unica certezza che abbiamo al momento è che la presenza di Lady Gaga all’Europride non è ben accetta da parte del mondo politico cattolico, già criticata dagli stessi per il suo singolo Judas nel cui video interpreta una Masria Maddalena innnamorata sia di Gesù sia di Giuda e non è in grado di decidere tra loro.

Per l’Europride Lady Gaga non ha chiesto alcun compenso, a parte una bombola di ossigeno e un barattolo di miele biologico e, in più, la cantante ha richiesto anche un piatto di pasta essendo il suo primo giorno in Italia e la mozzarella di bufala.

Lady Germanotta compirà oggi un’azione davvero ammirevole, ma nel suo curriculum da artista sono e saranno sempre presenti anche scoop di altra natura come l’aver dato della Bitche a Anne Wintour e l’aver scoperto di essere parente di Malgioglio. Insomma, Lady Gaga ce ne fa scorprire una al giorno!

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?