Eventi musicali

Milano concede uno show in onore di Michael Jackson

2011-05-24

Milano concede uno show in onore di Michael Jackson

Sono passati ormai due anni dalla scomparsa del grande Michael Jackson, un cantante che ha fatto la storia della musica pop, ma che nessuno vuole e può dimenticare. Sono numerosi i fans in tutto il mondo e soprattutto nel nostro Paese, ecco perché Milano ha voluto omaggiare un grande artista che è riuscito sempre ad emozionare e far divertire il proprio pubblico e non solo.

Il 24 e il 25 Giugno l’Alcatraz sarà trasformato in un grande show, dove ovviamente la protagonista assoluta sarà la musica di Michael Jackson. In questa magica notte saranno riproposti i brani di maggior successo del cantante pop e ovviamente tutti saranno accompagnati da diverse coreografie, realizzate da Mirella Rosso. Il ballo è sempre stata una componente fondamentale per gli show di Michael Jackson, la sua non era solo musica, ma arte pura, dove le note musicali prendevano forma.

Le coreografie si preannunciano davvero spettacolari, da lasciare tutti senza fiato. Ovviamente i grandi ballerini professionisti ripercorreranno gli stessi passi di danza che hanno reso famosissimo il grande Michael Jackson. A suonare le canzoni invece sarà l’orchesta di Zelig, diretta per l’occasione da Paolo Jannacci. Lo spettacolo si intitolerà Just for love riprendendo quindi il pensiero costante del cantante, che ha sempre fatto tutto nella vita solo ed esclusivamente per amore. I biglietti per quest’incredibile show sono già in prevendita, che aspettate!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?