Cd in uscita, News

Laura Pausini: Benevenuto il primo singolo di 11/11/2011

2011-08-12

Laura Pausini: Benevenuto il primo singolo di 11/11/2011

C’è grande attesa per il ritorno sulle scene musicali della grande Laura Pausini. Sono passati ormai due anni dal suo ritiro a vita privata. La Pausini aveva sentito il bisogno di pensae un pò alla vita normale, quella fatta di semplici cose come casa, spesa, bollette e così via. In questo periodo di pausa però Laura Pausini non è di certo rimasta con le mani in mano, anzi è riuscita a preparare un album che è davvero attesissimo ed uscirà l’11 Novembre. 11/11/2011, questo è il titolo dell’album, si prospetta già un grande successo, ma in attesa dell’uscita proprio ieri è stato annunciato il primo singolo che lo lancerà.

Si tratta della canzone Benvenuto, disponibile a partire dall’11 Settembre sul sito personale della cantante e poi dal giorno successivo sarà trasmesso da tutte le radio. Insomma manca un mesetto a questo grande evento, c’è grande curiosità nello scoprire Benvenuto, il cui video è stato terminato proprio pochissimi giorni fa ad Amsterdam. Laura oltre al video ha anche presentato il grande tour nell’America Latina che inizierà nel nuovo anno, un evento mondiale che rilancerà alla grande la cantante italiana.

Ci sarà però spazio prima per l’Italia: a Dicembre si esibirà infatti a Milano e Roma. Laura, simbolo della musica italiana, è davvero amatissima in tutto il mondo, un affetto che la cantante ha voluto ricambiare con il concorso di qualche mesetto fa “L.A.ura Pausini-Fly to Los Angeles”. Attendiamo con ansia di ascoltare il primo brano di questo nuovo lavoro.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?