News, Vasco Rossi

Vasco Rossi: “Altro che finito!”

2011-08-11

Vasco Rossi: “Altro che finito!”

Vasco Rossi in questi giorni è sempre al centro dell’attenzione. Il cantante sta sfruttando al meglio Facebook per comunicare con i suoi fan, ma in realtà manda messaggi a tutti. Ha creato qualche polemica il suo attacco a Ligabue, definendolo un bicchiere di talento in un mare di presunzione. Ovviamente i fan del Liga si sono scagliato contro il rocker di Zocca, definendolo praticamente un cantante finito.

Una situazione che non sembra esser andata giù a Vasco Rossi che sempre attraverso Facebook ha voluto ribadire il lavoro che lo terrà occupato nei prossimi mesi. Certo ha avuto qualche problema di salute, c’era stato anche un bel pò di mistero sul suo ricovero, ma Vasco Rossi sta bene e anche se non continuerà ad esibirsi sui palchi di tutta Italia avrà modo di lavorare. Vasco non ha intenzione più di stare zitto e Facebook è un modo per poter dire la sua senza avere nessun problema.

Per i progetti futuri Vasco Rossi ha parlato di una canzone scritta per Fiorella Mannoia, che farà parte del nuovo album della cantante e di quel docu-film che sarà presentato al Festival di Venezia, che già sta incuriosendo un pò tutti. Non solo questo però, perché Vasco Rossi ha scritto anche alcune canzoni per uno spettacolo di danza classica. Insomma il lavoro di certo non gli manca e ci sarà ancora tempo prima di definirlo finito.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?