Lady Gaga, News

Judas: Lady Gaga accusata di plagio

2011-08-06

Judas: Lady Gaga accusata di plagio

Non c’è un giorno in cui non si parli di Lady Gaga. La popstar è costantemente presa di mira dai media e a quanto pare anche dagli altri colleghi. Miss Germanotta ora deve fare i conti anche con Rebecca Francescatti, una musicista di Chicago che ha accusato la cantante di plagio per il brano Judas.

La musicista infatti sostiene che quell’arrangiamento era già stato usato da lei per un brano del 1999, suonato insieme alla sua band The Memes. Non è la prima volta che Lady Gaga è accusata di plagio, era già successo con il brano Born this way. Questa volta Rebecca Francescatti chiede una parte dei profitti che Lady Gaga è riuscita a conquistare grazie al brano Judas. Una polemica che molto probabilmente non terminerà molto presto.

Lady Gaga è costantemente presa di mira, c’è chi la considera solo un personaggio mediatico, ma principalmente Miss Germanotta è una cantante. Inoltre deve far fronte anche al calo di vendite di questo periodo, probabilmente si inizia ad essere stufi di Lady Gaga. Intanto la cantante a Ferragosto lancerà il video del nuovo singolo You and I sperando di poter far risalire queste benedette vendite. Povera Lady Gaga, tutti sono contro di lei!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?