News, Video musicali

Lady Gaga: “You and I” nuovo video a Ferragosto

03-08-2011

Lady Gaga: “You and I” nuovo video a Ferragosto

Uscirà a Ferragosto il nuovo video di Lady Gaga che lancerà il singolo You and I, estratto dall’album Born this way. Miss Germanotta non vende più, precipitando dalla classifica dei dischi più venduti, ma la cantante non ha intenzione di mollare. Il lancio di You and I è anche un modo per poter far respirare il suo album, insomma ci si attende una riprese delle vendite. Lady Gaga ha annunciato come il nuovo videoclip di You and I sarà come sempre spettacolare, le riprese sono state effettuate in Nebraska.

La cantante italo-americana cerca costantemente di rimanere sulla cresta dell’onda e se le sue canzoni non riescono più ad essere così appetibili, allora Lady Gaga prova a sfruttare al meglio i media per far parlare di sé. Ultima sua intervista riguardava la morte di Amy Winehouse. Miss Germanotta è rimasta molto colpita dalla scomparsa della cantante inglese e si è scagliata contro i media che, secondo Lady Gaga, uccidono le star.

In effetti la Winehouse è stata tormentata dal continuo gossip, tutto a causa delle sue dipendenze che alla fine le sono costate la vita. Lady Gaga ricorda con affetto la sua collega, ma ora deve pur pensare a far lievitare di nuovo le vendite. Il nuovo video di You and I in uscita a Ferragosto può essere l’àncora di salvezza, in attesa del videoclip intanto vi mostriamo una performance live del brano.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?