Amy Winehouse, News, Video musicali

Amy Winehouse: il saluto dei fan tra fiori e bottiglie di vino (guarda foto)

24-07-2011

Amy Winehouse: il saluto dei fan tra fiori e bottiglie di vino (guarda foto)

Appena diffusa la notizia della morte di Amy Winehouse una folla interminabile di fans ha circondato l’abitazione della cantante a Camden Square, Londra.  Messaggini di cordoglio, candele, pupazzi e fiori ma anche bottiglie di vino e alcol per ricordare una grande interprete degli ultimi anni che ha avuto il merito di rinnovare il soul, ma che si è spenta troppo presto entrando a fare parte del cosiddetto “club 27” che annovera importanti nomi come quelli di Jim Morrison, Kurt Cobain e Janis Joplin, tutti accomuniti dal triste destino di essere morti all’età di 27 anni.

 

 

Un destino scritto secondo molti, per la madre “era solo questione di tempo”. Il mal di vivere della Winehouse l’aveva portare ad entrare ed uscire continuamente da cliniche di riabilitazione. Negli ultimi tempi le sue abitudini sregolate avevano preso il sopravvento sulla sua carriera costringendola ad annullare il tour, dopo essersi esibita ubriaca a Belgrado e a posticipare l’uscita dell’album in atteso di miglioramenti.

 

LA Winehouse, però, non mostrava alcun segno di voler migliorare le sue condizioni di salute, anzi negli ultimi giorni di vita secondo alcune testimonianze, sarebbe stata vista mentre acquistava della cocaina. Domani sarà fatta l’autopsia sul suo corpo e finalmente si potranno conoscere le cause del decesso.

 

Un video per ricordare il suo grande talento


Laura Cataldo

cosa ne pensi?