Cd in uscita, Lenny Kravitz, Video musicali

Stand: è uscito il nuovo video di Lenny Kravitz

23-07-2011

Stand: è uscito il nuovo video di Lenny Kravitz

Grande notizia per di fan di Lenny Kravitz: il 30 agosto uscirà il suo nuovo album, intitolato Black and White America. Il cantante presenterà live questo suo nuovo lavoro in un  tour europero, il Black and White Europe Tour, durante il quale toccherà anche città italiane: Treviso il 20 novembre e Milano il 21 novembre.

L’album è stato anticipato dal singolo Come on get in, ma successivamente è stata la volota di un altro brano estratto dal medesimo album: Stand. Questo singolo è stato accompagnato da un video che presenta un Lenny Kravitz in diverse sfaccettature: il cantante, infatti, si diletta nell’interpretazione di diversi personaggi, facendo divertire e facendo ragionare su determinati fatti che stanno avvenendo ai giorni nostri.

Nella clip di Stand, infatti, ci ritroviamo la classica trasmissione televisiva con dei giochi e con dei premi con il solito presentatore che si destreggia dinanzi al pubblico come se fosse il grande amico di tutti. Il presentatore, ovviamente, è interpretato da Lenny Kravitz, che in realtà, però, nient’altro fa se non truffare oloro i quali partecipano al gioco.

A smascherare la truffa e gli inganni del gioco televisivo sarà sempre il cantante, che interpreterà una rivoluzione da parte del pubblico, scatenandosi contro il presentatore. In sintesi, il video punta sull’umorismo ma è anche un modo per riflettere sugli inganni che viviamo e che dobbiamo subire oggi giorno.

Federica Perrot

 

 

 

cosa ne pensi?