Cd in uscita

Perdermi: il nuovo singolo degli Zero Assoluto

2011-07-15

Perdermi: il nuovo singolo degli Zero Assoluto

Li abbiamo ascoltati fino a qualche giorno fa nelle nostre radio italiane con il singolo Questa estate strana, primo estratto del nuovo album Perdermi. Gli Zero Assoluto non hanno perso tempo e da oggi è possibile ascoltare il secondo singolo, omonimo dell’album. Perdermi ha un sound diverso rispetto al brano precedente, presentandosi meno melodico e più dance, proprio per vivere al meglio l’estate che ci sta travolgendo.

Si sente aria di novità per gli Zero Assoluto con il nuovo album e il singolo Perdermi racchiude in sé tutto ciò che Matteo e Thomas vogliono raccontare nei dieci brani presenti nel nuovo lavoro discografico. Con un ritmo fortemente dance Perdermi esprime la voglia di lasciarsi andare, di divertirsi, cercando di non farsi assalire dai problemi che oggi giorno attanagliano la nostra società. Spensieratezza e incoraggiamento sono le parole necessarie affinché si possa vivere più serenamente.

L’estate è la stagione più bella e bisogna viversela senza troppi pensieri, provando anche a scoprire un qualcosa di nuovo, che possa rendere la nostra vita più felice. Gli Zero Assoluto, dopo la malinconica Questa estate strana, vogliono far divertire e rilassare il proprio pubblico. Meglio per Thomas e Matteo occuparsi sempre della musica, visto che al momento la carriera televisiva non fa per loro. Matteo Maffucci sognava di presentare X Factor, ma il sostituto di Facchinetti è Alessandro Cattelan.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?