Cd in uscita, MTV, Video musicali

Il nuovo singolo dei Blink 182 in radio a partire da oggi

15-07-2011

Il nuovo singolo dei Blink 182 in radio a partire da oggi

Da quanto si può leggere sul profilo Facebook dei Blink 182, il singolo “Up all night” sarà fatto ascoltare per la prima volta il 15 Luglio alle 7,30 di mattino (ora locale) dall’emittente radiofonica KROQ-FM di Los Angeles ed poi sarà disponibile sul sito ufficiale della band.

 

Il bassista  Mark Hoppus due settimane fa ha parlato del nuovo singolo in uscita. Riguardo ad esso, il frontman, solo qualche giorno fa, aveva detto che il titolo era già scelto da settimane e restava solo da definire il missaggio  prima di consegnare il master alla Geffen. Sembra dunque che il momento di ascoltare il primo, attesissimo brano inedito dei Blink 182 sia davvero arrivato.

 

Dopo un’attesa durata otto lunghi anni i fan sono finalmente pronti a riaccogliere i loro beniamini a braccia aperte. I Blink questa volta hanno fatto le cose con calma, ritardando l’uscita, annullando delle date se necessario e sbilanciandosi sulla qualità del prodotto che stanno per lanciare sul mercato, come ha dichiarato Mark Hoppus: “Abbiamo un album che è veramente moderno e attinente al punto in cui siamo nel nostro percorso”.

 

Luigi Benzoino

cosa ne pensi?