Cd in uscita, Video musicali

Lie down in darkness: il nuovo singolo di Moby

12-07-2011

Lie down in darkness: il nuovo singolo di Moby

L’eccentrico cantante Moby proverà a rilanciare il suo album Destroyed con il nuovo singolo Lie down in darkness. Visto l’inizio un pò sottotono del nuovo album, Moby ha pensato bene di far decidere ai suoi fan quale sarebbe stato il prossimo singolo in uscita. La maggior parte ha deciso per Lie down in darkness, canzone molto particolare che potrebbe sicuramente dare una mano a Moby per quel che riguarda le vendite.

Sembra essere non un periodo ottimale per i nuovi singoli e album in uscita, anche la star Lady Gaga infatti non vende più e precipita dalla classifica. Moby vorrebbe risollevarsi grazie al particolare sound di Lie down in darkness che però uscirà solamente il 15 Agosto. Bisognerà quindi attendere ancora un mesetto per poter comprare questo nuovo singolo. Ovviamente a farla da padrona in questo brano è la musica elettronica, una costante che Moby non abbandonerà mai.

C’è però un mix sonoro differente rispetto ai brani precedenti. Il nuovo singolo Lie down in darkness presenta anche un forte velo di malinconia che è accentuato dal soul. La bravura di Moby consiste proprio nella capacità di miscelare sound differenti in un solo brano e non è un caso che più volte ha criticato le reginette del pop come Britney Spears, Rihanna e Kesha, definendo la loro musica non adatta al suo stile. Moby è un vero artista che sente la musica profondamente, le altre sono solo delle interpreti.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?