Eventi musicali

Biagio Antonacci pronto per il Colosseo

2011-06-28

Biagio Antonacci pronto per il Colosseo

Qualche tempo fa vi parlammo della polemica sorta per il concerto di Biagio Antonacci al Colosseo. Tutto però è stato risolto in maniera alquanto tranquilla, visto che non si tratta di un vero e proprio concerto e solo alcune persone possono partecipare a quest’interessantissimo evento. Si tratta di un concerto per l’Unesco, un atto di beneficenza nei riguardi dei giovani che non hanno la possibilità di studiare.

Biagio Antonacci durante la conferenza stampa di presentazione ha parlato di come verrà svolta l’intera esibizione: “Al Colosseo, che è stato anche un luogo di morte, voglio cantare l’amore. Ed interpreto brani del mio repertorio come “Eternità”, “Sognami” o “Pazzo di lei”, ma anche brani tratti da altri repertori”. E’ proprio l’amore la protagonista assoluta di questa serata speciale, facendo attenzione al luogo quasi sacro dove il concerto si svolgerà.

Biagio Antonacci rispetterà questo posto facendo emergere una notevole spiritualità dalle sue canzoni, appoggiandosi innanzitutto solamente al suono della chitarra. Attendendo quindi il suo nuovo album, Biagio Antonacci riesce sempre a realizzare qualcosa di speciale per non deludere mai i suoi innumerevoli fans. Dopo averlo ammirato ai Wind Music Awards il cantante milanese ci regalerà Domenica prossima una serata tutta particolare, non mancate!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?