Eventi musicali, Gossip musicali, Lady Gaga, Video musicali

Lady Gaga al Japan Aid di MTV

27-06-2011

Lady Gaga al Japan Aid di MTV

Il 25 giugno, Lady Gaga ha partecipato agli MTV Video Music Awards Aid Japan che si sono tenuti al Makuri Messe di Tokyo.  Il ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Giapponese allo scopo di aiutare la popolazione colpita dal terremoto dell’11 marzo scorso.

 

Nel corso dello spettacolo, organizzato dall’emittente televisiva MTV, sono stati premiati gli artisti più amati dal popolo giapponese. Si sono esibiti sul palco del Japan Aid numerose star, oltre alla già citata Lady Gaga, tra cui Tokio Hotel, Girls’ Generation e diversi idoli nipponici. Miss Germanotta ha regalato al suo pubblico ben due brani: “The Edge Of Glory” e “Born This Way” e durante la sua performance ha invitato più volte gli spettatori a ballare e cantare con lei.

 

L’eccentrica Gaga ha confessato più volte il suo amore per il Giappone e alla conferenza stampa, tenutasi qualche ora prima della sua esibizione, ha risposto alle domande dei giornalisti con gli occhi chiusi in modo da far vedere il suo make up che riproduceva i tipici occhi dei manga. Un gesto davvero carino da parte sua, tanto che quasi non ci sembra vero che la cantante sia stata accusata di frode proprio sulla questione Giappone. Ormai ci si può aspettare davvero di tutto dalla celebreve diva.

 

Ecco il video dell’esibizione di Lady Gaga al Japan Aid

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JP_D3yWt3_U

Laura Cataldo

cosa ne pensi?