Lady Gaga, News, Video musicali

Lady Gaga è una truffatrice. Sarà vero?

27-06-2011

Lady Gaga è una truffatrice. Sarà vero?

Come sempre la nostra Lady Gaga fa scoop, ma questa volta sembra che non sia in modo posotivo. La  cantante, infatti, è stata accusata di frode per quel che riguarda la vendita di braccialetti ideati da lei stessa in occasione del concerto Japan Aid di MTV, il cui ricavato era destinato alle vittime dello tsunami.

Il mistero aleggia attorno agli introiti ricavati dalla vendita di questi polsini: il costo di ogni  braccialetto è pari  a 5 dollari ai quali vanno aggiunti i 3.99 delle spese postali e i 60 centesimi per l’imballaggio. Ciò che non traspare in modo chiaro in questa situazione è che fine fanno questi 3.99 dollari, che non fanno parte della beneficenza.

La situazione è comunque molto strana, in quanto proprio Lady Gaga si è sempre mostrata molto chiara e sincera nelle sue intenzioni, come la partecipazione all’Europride a Roma, l‘aver imparato il linguaggio dei segni per i suoi fan con problemi di udito e, inoltre, non si è mai vergognata di fare scandalo ammettendo anche determinate sue vicissitudini inerenti il campo sessuale, Lady Gaga, infatti, affermò di aver partecipato ad un ménage a trois.

La questione resta ancora avvolta nel mistero, ma intanto la cantante si è beccata una bella accusa di frode con tanto di causa di 5 milioni di dollari. Vedremo come si evolverà la vicenda.

 

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?