Britney Spears, News, Video musicali

I Wanna Go: Britney Spears è una copia mal riuscita di Avril Lavigne e Michael Jackson

23-06-2011

I Wanna Go: Britney Spears è una copia mal riuscita di Avril Lavigne e Michael Jackson

Britney Spears è tornata a cantare e a recitare in un nuovo video. La clip in questione è del terzo singolo, I Wanna Go, estratto dal suo ultimo album “Femme Fatale” dopo “Hold it against me” e “Till the world ends”.

Il video si apre con una conferenza stampa a cui la cantante risponde ai giornalisti con una serie di “fuck you” fino ad abbandonare la sala e correre in strada dove palpa il sedere di un suo fan e mostra il seno ad un poliziotto. Il tutto avviene con un look molto adolescenziale che ricorda un pò quello di Avril Lavigne, soprattutto per le ciocche rosa nei suoi capelli biondi.

La Spears non si è limitata ad imitare solo Avril Lavigne per questo suo nuovo video: nel finale rivediamo anche un Michael Jackson di Thriller. Nel video la cantante si ritrova ad avere a che fare con dei robot immortali, ma poi si risveglia e scopre di essere nuovamente alla conferenza stampa, accolta da un uomo che la porta via da quel posto. Sul finale l’uomo si volta e con risata satanica e diabolica, mostra i suoi occhi, che si illuminano di rosso, lasciando capire chiaramente di essere anche lui un robot.

Forse la cantante ha perso la sua orginalità e quindi si limita alle imitazioni..sarà per questo che è scesa alla posizione 99 nella classifica FIMI? Intanto vediamoci il video del singolo I Wanna Go:

Federica Perrot

 

cosa ne pensi?