Gossip musicali, News, Video musicali

Matrimonio di Noel Gallagher senza il fratello Liam

21-06-2011

Matrimonio di Noel Gallagher senza il fratello Liam

L’ex cantante-chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, lo scorso 18 Giugno, è convolato a nozze con la storica fidanzata Sarah MacDonald, dopo ben undici anni di fidanzamento e due figli. La coppia si è sposata al Lime Wood Hotel nel New Forest National Park . A far rumore però è l’assenza del fratello Liam.

 

Il tour dei Beady Eye, gruppo sorto dalle ceneri degli Oasis, non è  il motivo dell’ assenza di Liam. Questa volta non abbiamo a che fare con improvvise fughe dal palco o con risse da pub. Questa volta la rottura tra i Caino e Abele del brit-rock  sembra insanabile, infatti, è stato proprio il più piccolo dei Gallagher a confermare in un’intervista che il motivo della sua assenza non era il concerto di Chicago bensì il mancato invito da parte del suo fratellone.

 

Siamo di fronte all’ennesima diatriba familiare che ha portato allo scioglimento di una delle band più influenti della scena rock anni ’90. I fan, orfani delle geniali ballad di Noel, per il momento devono accontentarsi del suond poco originale dei Beady Eye che riprendono molto il sound degli ultimi Oasis. Ma l’attesa non è destinata a durare a lungo, infatti, Noel sta lavorando al suo album di debutto in uno studio di Los Angeles;  l’uscita è prevista per la prossima primavera.

Luigi Benzoino

cosa ne pensi?