Gossip musicali

Rihanna diventa ambasciatrice delle Barbados

2011-06-20

Rihanna diventa ambasciatrice delle Barbados

E’ una delle popstar del momento, l’unica che forse riesce a tenere testa al grande fenomeno Lady Gaga. Indovinate un pò di chi stiamo parlando? Ovviamente di Rihanna, altra giovanissima cantante che ha conquistato con la sua musica travolgente migliaia di persone in tutto il mondo. Un personaggio anch’esso controverso che molto spesso fa parlare per la sua trasgressione o come successo pochi giorni fa per il video della canzone Man Dawn considerato troppo violento.

Voce inconfondibile e corpo mozzafiato, Rihanna è riuscita in pochi anni a diventare una vera e propria icona della musica pop. Partita con il suo Loud tour ad inizio di questo mese, Rihanna nel frattempo è stata anche nominata ambasciatrice delle Barbados. E’ davvero un onore per la cantante rivestire questo ruolo e a tal proposito ha dichiarato: “Barbados è un posto come nessun altro e una delle ragioni è da ricercare nello spirito e nell’orgoglio nazionale della sua gente. Voglio che ciascun visitatore di questa bella isola possa capire da vicino cosa renda questa destinazione diversa da tutte le altre, e cioé lo spirito e il calore dei miei connazionali”.

In effetti in questi anni Rihanna è diventata il maggior sponsor delle Barbados e il ruolo d’ambiasciatrice le calza a pennello. Proprio in onore del suo Paese il 5 Agosto terrà un bel concerto a Bridgetown, un modo per ringraziare ancora di più le Barbados.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?