News, Video musicali

Christina Aguilera posa nuda per W Magazine: è sfida aperta con Beyoncè

15-06-2011

Christina Aguilera posa nuda per W Magazine: è sfida aperta con Beyoncè

La cantante Christina Aguilera si mette a nudo sulla copertina di W Magazine, facendo concorrenza alla bellisima Beyoncè. Titolo della copertina è “Christina Aguilera scopre  tutto“, cosa che già fece in passato, ma questa volta ha deciso di posare per qualcosa di più elegante e raffinato. Oltre ad essersi spogliata dei veli, la cantante ha deciso di farsi fotografare anche senza trucco, insomma si è messa a disposizione nella sua forma più naturale in assoluto.

L’artista si è praticamente messa in competizione con Beyoncè, la quale ha posato anch’essa per la rivista. La differenza tra le due donne è che la Aguilera è decisamente più sensuale senza trucco e su uno sfondo bianco e nero la sua pelle bianca risalta insieme alle rose rosse che stringe tra le mani.

Beyoncè, invece, sembra il soggetto di un ritratto, ma degno di copertina di rivista: cappello che cade sull’occhio  sinistro e una camicetta velata che lascia intravedere in modo abbastanza esplicito il suo decoultèè. Ma quella del W Magazine non è l’unica copertina su cui compare: la cantante compare anche nel numero di luglio di Uomo Vogue, con uno stile film di altri tempi.

C’è dunque una sorta di competizione tra le due cantanti, tra la bionda dalla pelle chiara e la bruna con la pelle scura, due bellezze opposte entrambe su copertina che si mostrano al naturale. Intanto, Beyoncè, oltre a farsi fotografare tra una rivista e l’altra si prepara al lancio del suo ultimo album, “4”, previsto il prossimo 24 giugno.

Federica Perrot

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?