Cd in uscita

Gwen Stefani abbandona la carriera solista per i No Doubt

2011-06-09

Gwen Stefani abbandona la carriera solista per i No Doubt

La cantante americana Gwen Stefani ha deciso di mettere da parte la sua carriera da solista per dedicarsi di nuovo ai No Doubt, gruppo musicale che l’ha vista emergere soprattutto negli anni Novanta. Sono passati ben dieci anni dall’ultimo lavoro discografico dei No Doubt, Rock Steady. Per Gwen Stefani la carriera da solista doveva essere solo una piccola parentesi, perché ha sempre puntato tutto sul gruppo dei No Doubt.

Le cose però non sono andate come previsto e la stessa Gwen Stefani ha dichiarato a riguardo: ” E’ durata un po’ di più di quanto tutti pensassimo, perché era ispirata e bisogna seguire qualsiasi situazione in cui ci si trovi in quel momento della tua vita in cui accade…Ma tutto si sistema come dovrebbe “. Insomma la Stefani ha lasciato che il flusso della creatività prendesse il sopravvento sui suoi reali obiettivi e dobbiamo anche dire che il successo dei due album da solista, Love Angel Music Baby e The Sweet Escape, è stato più che soddisfacente, tant’è che poteva benissimo permettersi di continuare su questa strada.

In effetti Gwen Stefani è riuscita a diventare anche più conosciuta, ora potrà approfittare di questa popolarità per sfruttarla nei No Doubt e garantire alla band le prime posizioni delle varie classifiche musicali. I No Doubt si sono già riuniti a Gennaio, ma probabilmente il prossimo disco uscirà a fine anno.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?