Caparezza, Eventi musicali

Caparezza diventa conduttore di “Chi se ne frega della musica”, nuovo programma su Deejay Tv

2011-06-02

Caparezza diventa conduttore di “Chi se ne frega della musica”, nuovo programma su Deejay Tv

Il simpatico ed eccentrico Caparezza diventa anche conduttore. Il rapper pugliese, famosissimo per la sua folta chioma riccioluta, da questa sera condurrà un nuovo programma su Deejay tv. Il titolo riprende il suo nuovo singolo Chi se ne frega della musica, primo estratto dal nuovo album Il sogno eretico, che già sta riscuotendo un buon successo e viene trasmesso molto spesso anche su Mtv.

Caparezza si proporrà per ben dieci puntate come conduttore di questo show radiofonico e intratterrà il pubblico di Deejay tv raccontando alcuni aneddoti sulla sua meravigliosa Puglia, cercando di volgere uno sguardo attento sulla realtà dei giorni nostri. 

Chi se ne frega della musica è un programma non solo musicale, ma soprattutto di cultura, dove sarà possibile entrare appieno nell’ambiente di Caparezza. E’ un viaggio nel suo passato, nella sua terra, nella sua musica.Spazio quindi anche alle tradizioni, alle radici che hanno permesso a Caparezza di diventare il personaggio che è ora.

 Il cantante pugliese non sarà però da solo, ma in ogni puntata di Chi se ne frega della musica ci sarà un ospite musicale rigorosamente pugliese a fargli compagnia. I più attesi sembrano essere i Negramaro ed Emma Marrone, artisti che hanno sempre cercato di mettere le proprie radici salentine al primo posto. Non perdetevi quindi da questa sera su Deejay tv il nuovo appuntamento con Caparezza.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?