Cd in uscita, Concerti, Lenny Kravitz

Lenny Kravitz presenta il suo nuovo album Black And White America con il Black and White Europe Tour

2011-05-28

Lenny Kravitz presenta il suo nuovo album Black And White America con il Black and White Europe Tour

Il 30 agosto uscirà il nuovo album di Lenny Kravitz, Black And White America. Il cantante presenterà live il suo nuovo lavoro debuttando sui palchi europei con il Black And White Europe Tour 2011. Tra le tappe del suo nuvo tour ritroviamo anche le destinazioni italiane, infatti Lenny Kravitz sarà presente sul placo al Palaverde di Treviso il 20 novembre e al Forum di Assago di Milano il 21 novembre.

L’album è stato già anticpato dall’uscita del singolo Come on get in, che ha fatto da colonna sonora all’evento degli NBA All Star America 2011. Il 6 giugno si potrà assaporare un altro pezzo dell’album Black and White America: sarà in programmazione radiofonica un altro singolo, Stand.

Il nome del tour Black And White Europe, cambierà nome a seconda del paese in cui il cantante farà tappa, Nel momento in cui Lenny Kravitz arriverà a Treviso, infatti, il tuor prenderà il nome di Black And White Italia. Per l’occasione il cantante si esibirà nelle sue hit più famose e, ovviamente, nei brani che fanno parte del suo nuovo album.

Lenny Kravitz, l’unica star che ha vinto 4 Grammy Award consecutivi come Migliore Cantante Rock, è al suo nono lavoro, dopo che i primi otto hanno venduto 35milioni di copie. Tutti i suoi più grandi fan potranno ricevere notizie per accedere alla prevendita  dei biglietti del Black And White America Tour direttamente dal cantante su Twitter e su Facebook il 3 giugno.

Federica Perrot

 

cosa ne pensi?