Alessandra Amoroso, News

“Dove sono i colori”: il nuovo singolo di Alessandra Amoroso tratto dall’album Il Mondo In Un Secondo

2011-05-17

“Dove sono i colori”: il nuovo singolo di Alessandra Amoroso tratto dall’album Il Mondo In Un Secondo

Non è stato propriamente un periodo facile per la cantante Alessandra Amoroso che lo scorso Aprile dovette rinunciare ad alcuni concerti a causa di uno svenimento. Ora l’ex “amica” di Maria De Filippi sembra essersi ripresa alla perfezione ed è pronta per lanciare il suo nuovo singolo Dove sono i colori, nuovo estratto dall’album Il mondo in un secondo.

Il 20 Maggio potrete tutti ascoltare il nuovo singolo di Alessandra Amoroso che verrà trasmesso in radio per la prima volta. La cantante salentina con il singolo Dove sono i colori esprime una maggiore intimità rispetto alle altre canzoni del nuovo album. La Amoroso è sempre stata una grande interprete, ma in questo nuovo singolo riesce a dare il meglio di sé, trasmettendo sulla nostra pelle le sue stesse emozioni.

Il sentimento è il suo grande punto di forza ed è anche per questo che Alessandra Amoroso è amata da tutti, senza distinzione d’età. Ne ha fatta di strada da quando era una semplice alunna di un talent show, ora è una delle cantanti italiane di maggior successo, grazie soprattutto alla sua umiltà, un aspetto che non bisogna mai sottovalutare quando si raggiungono dei traguardi così importanti. I “colori” di Alessandra sono ricchi di sfumature e illuminano chiunque.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?