Ti piace questo Articolo?
L’avventura sanremese gli ha garantito il grande ritorno nella musica italiana. Max Pezzali c’è e non ha alcuna intenzione di lasciare quello che è riuscito a costruire in più di vent’anni di carriera. Il ritorno in grande stile è coinciso con l’approdo al Festival di Sanremo, la sua canzone Il mio secondo tempo è stata una delle più trasmesse dalle radio.
Un bella rivincita per un cantante che era considerato praticamente finito. Max Pezzali si è fatto coraggio, si è dato una bella rispolveratina ed è ritornato sul grande palco per cantare la sua musica conivolgente, con testi mai banali, ma che rispecchiano i momenti di vita vissuta dalla gente comune. Quest’oggi esce anche il suo nuovo singolo Credi estratto dall’album Terraferma.
Questa nuova canzone è un inno alla voglia di credere sempre nelle proprie forze, ma soprattutto nei propri sogni. Max Pezzali, parlando di questo nuovo singolo, ha voluto rivolgersi soprattutto ai più giovani, costantemente criticati da chi ha qualche anno in più. Il cantante incita i ragazzi a lottare per le emozioni, per gli amori, ma soprattutto per i desideri. In effetti il singolo Credi è proprio un inno a non mollare mai, ma a superare tutte le difficoltà pensando all’obiettivo da raggiungere, che esso sia lavorativo o amoroso.
cosa ne pensi?