Cd in uscita, News, Video musicali
Noel Gallagher: The Death of You and Me, il nuovo singolo da solista
25-07-2011
Ti piace questo Articolo?
Noel Gallagher ritorna nel mondo musicale con il suo primo singolo da solista, intitolato The Death of You and Me, che con sorpresa dei fan ha fatto trovare il video pubblicato sul sito ufficiale e sul canale Youtube ufficiale, NoelGallagherVEVO.
Anche nel nuovo singolo da solista, Noel Gallagher non perde di vista il suo stile, imprimendolo tutto nel suo brano: un ritmo del tutto originale e vintage, proprio come i precedenti pezzi, tra cui The Importance of Being Idle.
Ecco che riparte, quindi, la carriera del cantante Noel Gallagher, con questo nuovo singolo, The Death of You anche Me. L‘ex membri degli Oasis, band ormai sciolta, afferma che ogni riferimento fatto al fratello, Liam Gallagher, altro protagonista del vecchio gruppo, è puramente casuale e non voluto.
La parte del testo in cui vengono cantante le parole: “Se non lasci questo posto sarà la tua morte si riferisce a tutte quelle persone che scappano dal posto in cui si trovano. Non riguarda me e Liam”. Questo è quanto dichiara Noel, ma con The Chief, prima ancora dell’uscita del video, era impossibile non pensare che il titolo fosse una sorta di epitaffio del rapporto tra i due fratelli Gallagher, Liam e Noel.
Intanto, godiamoci il video del nuovo singolo da solista dell’ex membro degli Oasis, Liam Gallagher, The Death of You and Me:
Federica Perrot
cosa ne pensi?