Ti piace questo Articolo?
Quando sentiamo parlare di Noemi inevitabilmente le nostre orecchie si rallegrano. Non è un caso che la cantante sia una delle più apprezzate dal nostro pubblico e non solo. Noemi ha la capacità di rendere magica qualsiasi tipo di canzone, merito di una voce fuori dal comune che si distingue facilmente dalle altre. Il suo timbro graffiato è inequivocabile e probabimente anche per questo molti nostri grandi artisti della musica italiana si sono accorti di questo talento.
Prima Fiorella Mannoia, poi Vasco Rossi che le ha addirittura scritto una canzone, “Vuoto a perdere”. Insomma Noemi la si può definire una vera cantante e se i talent show riescono a regalarci tali perle, allora che ben vengano. La cantante pel di carota ci presenta finalmente il suo nuovo singolo estratto dall’album “Rosso Noemi“, si tratta di una canzone un pò provocatoria dal titolo “Odio tutti i cantanti“.
E’ stata la stessa Noemi che ha voluto raccontare il significato di questo nuovo singolo: “Il cantante, nè interprete nè cantautore, è la metafora perfetta del mondo superficiale in cui viviamo oggi”. Si tratta di un inno contro il consumismo, dove ormai non si ha più il tempo di potersi godere un qualcosa che immediatamente siamo invasi dal nuovo. Questo lo si capisce soprattutto in campo musicale, dove c’è la continua ricerca di nuovi talenti, nuove canzoni, tutto che possa far vendere il più possibile.
cosa ne pensi?