Katy Perry, Lady Gaga, News, Video musicali
Lady Gaga battuta da Katy Perry nella classifica dei Billboard
07-07-2011
Ti piace questo Articolo?
E chi avrebbe mai immaginato che dopo tutta la pubblicità che si è creata Lady Gaga, la cantante venisse superata in classifica. Ma se si considera chi l’ha battuta non possiamo restare poi così sorpresi.
Stiamo parlando della sensualissima Katy Perry, che con Last Friday Night, e non solo, ha conquistato pubblico, classifiche e consensi in ogni dove. Nella classifica dei Billoard, giudice implacabile, gli album 21 di Adele e ET di Katy Perry hanno battuto Lady Gaga ottenendo risultati ottimi per i lovo lavori più venduti e scaricati al mondo: rispettivamente 2.517.000 e 4.120.000 vendite, secondo Nielsen SoundScan.
Lady Gaga con Born This Way ha venduto 1.540.000 copie. C’è da aggiungere, però, che l’album Et di Kat Perry è uscito a febbraio 2011, di cui abbiamo anche la versione con il rapper Kanye West, mentre il lavoro di Miss Germanotta è uscito appena il 23 maggio.
Le critiche per Judas, la sua partecipazione all’Europride e i vari scandali tra cui l’aver ammesso di essere bisessuale e l’aver partecipato ad un menage a trois saranno pur serviti, ma non a mantenere una posizione solida in cima a tutte le classifiche..forse Lady Gaga dovrà inventarsi ancora qualcos’altro!
Federica Perrot
cosa ne pensi?