Gossip musicali, Lady Gaga, News, Video musicali
Eminem accusa Lady Gaga di essere un uomo
07-06-2011
Ti piace questo Articolo?
Ebbene sì, gli scoop su Lady Gaga, artista folle e stravagante, non finiscono mai nè tantomeno le voci sul suo conto, sul suo modo di essere e di fare e soprattutto, su quello di apparire, sempre truccata, senza mai svelare la sua vera identità, sempre sfuggente.Stavolta, a parlare di lei, è il bravo rapper di Detroit, Eminem, che con la sua nuova canzone “A kiss”, attacca la cantante, proprio come lui sa fare molto bene, affermando addirittura che Lady Gaga possa essere un uomo.
Una mossa pubblicitaria per promuovere il suo nuovo singolo ed album o è la verità? Questo ancora non ci è dato saperlo e forse non lo sapremo mai veramente. O magari la cantante potrebbe darcene conferma così come ci ha svelato di aver partecipato ad un menage à trois.
Ma la canzone del rapper, recita letteralmente queste parole: “dite a Lady Gaga che può lasciare il suo lavoro all’ufficio postale, è ancora una donna-uomo”.
E’ chiaro a tutti che Lady Gaga in effetti un po’ strana lo è, ma forse più che definirla un uomo, ci si può limitare al considerarla un po’ più stravagante rispetto a tanti altri artisti.
Certo Eminem avrà un pò esagerato con queste sue affermazioni, probabilmente avrà bisogno di altra pubblicità per il suo singolo, la causa in cui è coivolto con l’Audi per plagio non era sufficiente per mettere il suo nome sulla bocca di tutti e per poter eguagliare Lady Gaga, da lui diffammata.
cosa ne pensi?