Gossip musicali, Lady Gaga

Lady Gaga: l’11 giugno canterà per l’Europride a Roma

2011-06-05

Lady Gaga: l’11 giugno canterà per l’Europride a Roma

Le vooci su Lady Gaga non svaniscono mai e portano sempre nuove notizie: a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo abum, Born This Way,che pur essendo stato censurato in Libano ha conquistato ugualmente la cima di tutte le classifiche,  Lady Gaga pare abbia deciso di fare un salto a Roma l’11 giugno per cantare all’Europride.

L’evento partirà da Piazza Cinquecento e si concluderà al Circo Massimo e sembra che la cantante sia intenzionata ad intervenire con un discorso per sostenere i diritti dei gay, delle lesbiche, dei bisessuali e  canterà qualche sua canzone. Pare che Lady Gaga per sè non abbia chiesto niente, se non il rimborso spese per viaggio e alloggio, nonostante i suoi 3 milioni di dolari di debiti per il  suo tour..

Al momento non c’è nulla di confermato, la decisione ultima spetta solo alla cantante. I commercianti del posto sembrano entusiasti all’idea che Lady Gaga possa esibirsi nella capitale, perchè ciò significherebbe l’affluenza di molte turisti a Roma, i quali verrebbero per la loro beniamina.

Per ora, però, tutto tace: nè conferme nè smentite. Staremo a vedere cosa deciderà Lady Gaga, la quale se opterà per il si potrebbe non solo dare molta visibilità all’Europride, ma potrebbe anche ricevere un tornaconto pubblicitario.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?