Cd in uscita, Video musicali

Paolo Meneguzzi ritorna con il nuovo album Best of-Sei Amore

31-05-2011

Paolo Meneguzzi ritorna con il nuovo album Best of-Sei Amore

Ritorna sulla scena musicale il cantante svizzero Paolo Meneguzzi con il suo nuovo album in uscita Best of-Sei Amore. E’ il primo lavoro dove Meneguzzi ripercorre i suoi quindici anni di carriera musicale, eppure il ragazzo ha solo 34 anni. Molti ricorderanno che prima di essere conosciuto nel nostro Paese, Paolo Meneguzzi (praticamente appena maggiorenne) scalava le classifiche musicali sudamericane.

E’ arrivato poi il riconoscimento anche in Italia grazie alla solita partecipazione al Festival di Sanremo che molto spesso è un trampolino di lancio per molti cantanti. Ora però Paolo Meneguzzi vuole omaggiare i suoi fans con questo Best of-Sei Amore che contiene le sedici canzoni che gli hanno trasmesso in questi anni maggiore positività.

In più il nuovo album presenta due inediti come Sei amore e Love, l’uno completamente diverso dall’altro.Nel primo brano Paolo Meneguzzi esprime la tradizione, insomma si tratta della classica canzone pop, mentre il secondo singolo rispecchia più le origini del cantante, si sente la sua anima da Dj.

Non a caso Meneguzzi ha espresso il desiderio di poter ritornare a mixare musica, è praticamente da lì che è partita la sua carriera musicale. Per ora si accontenta di questo nuovo album Best of-Sei Amore, ma non esclude la possibilità di ritornare a fare il Dj.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?