Cd in uscita

Enrique Iglesias ritorna con il nuovo singolo Dirty Dancer (with Usher feat. Lil Wayne)

2011-05-26

Enrique Iglesias ritorna con il nuovo singolo Dirty Dancer (with Usher feat. Lil Wayne)

Enrique Iglesias ritorna sulla scena musicale mondiale con il suo nuovo singolo Dirty Dancer. Si tratta di una collaborazione importante insieme ad Usher e Lil Wayne che hanno curato l’aspetto remix e dance della canzone. In realtà “Dirty Dancer” fa già parte dell’ultimo album di Enrique Iglesias, Euphoria, ma la versione è praticamente diversa rispetto al nuovo singolo.

Si nota lo zampino di Usher e Lil Wayne che l’hanno resa più ritmata, ma senza perdere quel particolare suono dance che il produttore Red One ha dato alla canzone. Ricordiamo come il grande Red One ha già prodotto due canzoni di grande successo come On the floor di Jennifer Lopez e Judas di Lady Gaga., quindi anche per Enrique Iglesias potrà esserci probabilmente una spinta maggiore nel riuscire a dimostrare di non essere ancora finito.

Non è stato sicuramente semplice per il cantante latino provare a rinnovarsi, a ritornare sull’onda del successo, ma c’è chi crede ancora in lui e il singolo Dirty Dancer ne è una chiara dimostrazione.

Bisogna cercare di seguire la moda, è solo così che si può creare musica di successo. In questo modo però non risulta esserci molta originalità e rischia di creare canzoni tutte simili senza avere quella qualità che è fondamentale per poter andare avanti in questo campo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?