Cd in uscita, News

Malika Ayane: ha iniziato a scrivere il suo nuovo album

2011-05-29

Malika Ayane: ha iniziato a scrivere il suo nuovo album

La cantante Malika Ayane è già alle prese con un suo nuovo album. Ospite a Radio 2 Supermax, parlando con Max Giusti, la cantante ha ammesso che le piace scrivere musica, ma ama anche interpretare le canzoni degli altri, le quali le hanno permesso di diventare la donna che è, di raggiungere una sua dimensione che l’ha portata a diventare la persona di oggi.

L’artista sostiene che dopo aver lavorato con Paolo Conte si deve per forza apprendere qualcosa. Il nuovo album di Malika Ayane uscirebbe dopo Grovigli, un lavoro che è stato di recente ripubblicato con cd e dvd registrati dal vivo nell’aprile 2010 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Dopo i vari successi ottenuti, come disco di platino per il singolo Come Foglie, il cui testo è stato scritto per lei dal cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, e il premio dellla Critica Mia Martini per il brano Ricomincio Da Qui, la cantante è  alle prese con un nuovo lavoro.

Chissà se questo album avrà successo come il precedente o magari ne avrà ancora di più! Staremo a vedere gli svolgimenti del suo operato e i frutti che ne raccoglierà.

 

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?