Beyonce, Cd in uscita

Beyoncé torna con un nuovo album e un nuovo singolo Girl

2011-04-27

Beyoncé torna con un nuovo album e un nuovo singolo Girl

Per giugno 2011 è previsto un ritorno di Beyoncé  Giselle Knowles, con un nuovo album, che la cantante ha presentato alla Sony Music Australia, anticipato dall”uscita dle singolo Girl.

Pare che la cantante dopo aver licenziato il padre che le faceva da manager abbia deciso di mettere  su una nuova discografia con videoclip del tutto originali: ha assunto 200 ballerini africani e ha deciso di imparare alcuni passi di danza africana.

Il nuovo cd è anticipato dall’uscita del singolo Girl, il cui video è stato girato a Inglewood, nel deserto del Mojave in California. La scena sarà  girata in un ambiente in cui sarà sovrana un’atmosfera di guerra e infatti Beyoncé indosserà gli abiti di una guerriera o di una gladiatrice e sarà circondata da ballerini.

Per la regia la regina della musica del pop-soul ha ingaggiato Francis Lawrence, il quale ha da poco finito di dirigere “come l’acqua con gli elefanti” con Reese Witherspoon e Robert Pattinson e nel cui curriculum rientrano numerosi videoclip girati con vari artisti tra cui Bad romance di Lady Gaga e Cry me a river di Justin Timberlake.

Beyoncé, intanto, è impegnata anche con un altro video, quello di “Till The End Of The World” con un’ambientazione post nucleare in cui la cantante indossa le vesti di una dea egiziana futuristica accompagnata da molte sexy ballerine.

Pare che questo nuovo video possa essere considerato un plagio nei confronti del singolo cantato da Britney Spears “Till The World End” che è da poco uscito. A parlarne sono stati sia MTV che The Sun.

In ogni caso sappiamo che Beyoncé si sta dando molto da fare con il suo nuovo album che sarà accompagnato da un tour promozionale. Ora come ora non ci resta che attendere alcuni mesi.


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?