Cd in uscita, News

Giorgia: nel nuovo album anche una canzone di Jovanotti

2011-08-10

Giorgia: nel nuovo album anche una canzone di Jovanotti

Continuano ad uscire notizie più che interessanti sul nuovo album di Giorgia. Dietro le apparenze risulta essere uno degli album più attesi e dopo avervi mostrato la tracklist, non potevamo non parlarvi di un’altra collaborazione illustre in questo nuovo album di Giorgia. La canzone Tu mi porti su è stata infatti scritta da Jovanotti, uno dei cantautori che la grande Giorgia ha sempre ammirato tantissimo, ecco le sue parole: “sembra un brano leggero ma invece fa riflettere, le linee di testo sono molto profonde. Tra l’altro sembra facile da cantare ma non lo è affatto, perché è scritto nel suo modo.”

Per Giorgia questo nuovo album è davvero molto importante, sognava da tempo di poter cantare una canzone scritta da Jovanotti ed ora il suo desiderio si è avverato, poi ci sarà anche un duetto con Eros Ramazzotti e finalmente possiamo dirvi qual’è il titolo di tale canzone: Inevitabile. Bisogna però attendere il 6 Settembre per poter ascoltare questi due brani, che sono praticamente i più attesi del nuovo album.

Dietro le apparenze si prospetta già come un possibile cavallo di razza, siamo sicuri che le vendite potranno soddisfare la nuova Giorgia. Insomma le premesse ci sono tutte e pian pianino emergeranno nuove notizie sempre più succulenti, dopo la copertina del nuovo album e la collaborazione con Jovanotti emergerà qualche altra anticipazione?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?