Cd in uscita, News

Giorgia: ecco la copertina del nuovo album

2011-08-08

Giorgia: ecco la copertina del nuovo album

La cantante Giorgia si sta riscoprendo. Incredibilmente il suo nuovo singolo Il mio giorno migliore è uno dei più trasmessi e scaricati, merito sicuramente di una grinta e di un ritmo pop-dance più coinvolgenti. Dopo avervi mostrato la tracklist del nuovo album Dietro le apparenze, ecco che Giorgia ha diffuso anche la copertina del nuovo lavoro discografico. C’è grande attesa nello scoprire come sarà l’intero album di Giorgia.

Considerando la grande accoglienza che ha avuto il singolo Il mio giorno migliore, siamo sicuri che anche per l’album ci sarà molta attenzione da parte degli appassionati di musica. Sicuramente la curiosità maggiore riguarderà anche il duetto con Eros Ramazzotti, diventato di nuovo papà la scorsa settimana, che siamo convinti non ci deluderà. Sarà una canzone smielata o più ritmata? Questo non c’è chiaro, non ci sono state delle anticipazioni interessanti riguardo a questo duetto.

Al momento godiamoci Il mio giorno migliore e la copertina del nuovo album, davvero molto suggestiva. Dobbiamo dire che il periodo di pausa è servito moltissimo a Giorgia, sarà stata molto probabilmente anche la nascita del figlio a cambiarla, ma questo nuovo stile è davvero perfetto. Il 6 Settembre non è molto lontano, bisognerà quindi pazientare ancora un pochino per poi scoprire la bellezza dell’intero album di Giorgia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?