News, Video musicali

Avril Lavigne: ecco il video del fan troppo caloroso

05-08-2011

Avril Lavigne: ecco il video del fan troppo caloroso

Avril Lavigne, che a settembre arriva in Italia con il suo Black Star Tour 2011, è stata vittima di un siparietto simpatico, anche se all’inizio la cantante si è molto spaventata, durante il concerto a Belo Horizonte in Brasile. Avril Lavigne era infatti pronta a cantare Fix you, canzone famosa dei Coldplay, ma all’improvviso un suo fan ha pensato bene di salire sul palco. In poche parole il ragazzo pensava che Avril Lavigne si rivolgesse a lui e non ci ha pensato su due volte a raggiungere la sua beniamina.

Avril Lavigne a quel punto si è spaventata, pensando probabilmente ad un’aggressione ed ha lanciato un urletto di terrore. Ovviamente il ragazzo non è riuscito a raggiungere la cantante, visto che le guardie del corpo di Avril hanno subito fermato il caloroso fan. Nulla di grave quindi, un semplice fraintendimento che però all’inizio aveva non poco terrorizzato Avril Lavigne.

La cantante poi ha proseguito il concerto senza problemi e con una risata scaccia paura. C’è attesa anche per il ritorno in Italia di Avril Lavigne: l’8 Settembre si esibirà a Torino, il 10 a Roma e l’11 a Milano. La cantante ha già annunciato come al più presto uscirà anche il suo quarto album, al momento ha già pronte otto canzoni e vuole affrettare i tempi per questo nuovo lavoro discografico.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?