Cd in uscita, News

Giorgia: ecco la tracklist del nuovo album

2011-08-04

Giorgia: ecco la tracklist del nuovo album

Periodo di grande rilancio per la cantante Giorgia. Il nuovo singolo Il mio giorno migliore è stato un grande successo, merito di un cambiamento di sound che ha reso la musica di Giorgia più orecchiabile e piacevolissima da ascoltare. C’è grande attesa per l’uscita del nuovo album che avverrà il 6 Settembre, nel frattempo Giorgia ha già diffuso la tracklist. Dietro le apparenze, questo è il titolo del nuovo album, presenta tredici brani inediti tra cui un duetto con Eros Ramazzotti.

La tracklist comprende: Il Mio Giorno Migliore, Dietro Le Apparenze, Sembra Impossibile, E’ L’Amore Che Conta, Inevitabile, Dove Sei, Passerà L’Estate, Solo Grazie A Te, Vado Via, Tu Mi Porti Su, Niente Ci Porta Via, E Adesso Tu, Resta La Musica. Non è chiaro se il prossimo singolo che la cantante romana lancerà sarà proprio il duetto con Eros Ramazzotti, quest’ultimo diventato papà pochi giorni fa.

Giorgia insomma è ripartita alla grande, anche le vendite del primo singolo sembrano andare benissimo nel nostro Paese. Intanto la cantante sarà già a contatto con il suo pubblico a Gennaio con due concerti che fungeranno da anteprima per il suo nuovo tour, che partirà molto probabilmente la prossima primavera. Giorgia è ritornata e non ha più intenzione di fermarsi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?