Cd in uscita, News, Video musicali

Manic Street Preachers: nuovo album ad ottobre

28-07-2011

Manic Street Preachers: nuovo album ad ottobre

I Manic street Preachers pubblicheranno un nuovo album il prossimo ottobre. Il nuovo lavoro, dal titolo National Treasures – The Complete Singles, è una raccolta dei più grandi successi della band volta a celebrare i loro 21 anni di carriera. Il disco conterrà ben 38 brani, tutti provenienti dai 10 precedenti album che hanno fatto la storia della band gallese, a partire da Motown Junk, pubblicato nel 1990 per la Heavenly Recordings al più recente Postcards From A Young Man, del 2010.

 

Sembra che accanto i vecchi successi, i Manic Street Preachers abbiamo inserito all’interno della raccolta anche un inedito di cui, però, ancora non si conosce il titolo. National Treasures – The Complete Singles sarà disponibile in diversi formati.

 

Intanto qualche settimana fa, la band ha partecipato all’ iTunes Festival al Roundhouse di Londra, dove il bassista Nicky Wire ha apertamente criticato la famiglia reale dicendo: “Volevamo prenderci un anno sabatico dal tour il prossimo anno, ma faremo un concerto solo per evitare le nozze di diamante. Quanto diamine siamo saturi della famiglia reale quest’anno? Quindi ci sarà il concerto solo per evitare di ascoltare il principe Filippo anche solo per un’ora”.

Laura Cataldo

cosa ne pensi?