Interviste esclusive, Lady Gaga, Video musicali

Lady Gaga e i suoi consigli su droga e sesso

20-07-2011

Lady Gaga e i suoi consigli su droga e sesso

Una versione davvero inedita di se stessa, quella che ci ha offerto Lady Gaga nel corso dell’intervista all’Howard Stern Show. La trasgressiva cantante ha vestito i panni della moralista, con tanto di consigli e raccomandazioni ai più giovani. Una versione davvero diversa da quella che generalmente la Germanotta ci propone.

 

Gaga ha ricordato il suo passato, quando faceva abitualmente uso di cocaina e dice di pentirsi profondamente di questa esperienza: Quando facevo uso di droghe non lo facevo per ribellione della serie ‘andate a quel paese’!…Ero solo infelice…Penso che il motivo fosse che mi sentivo sola e c’era qualcosa nell’assumere droga che mi faceva sentire come se avessi un’amica…Non l’ho mai fatto insieme ad altre persone. Lo facevo nel mio appartamento e scrivevo canzoni. Sapete? Ora mi pento di tutto questo”.

 

La reginetta del pop, inoltre, parla di sesso e contrariamente alle sue recenti dichiarazioni sulle sue strane abitudini sessuali, questa volta la cantante consiglia di “andarci piano” e di aspettare quanto più possibile perchè fino ai 25 anni non si ha realmente coscienza di ciò che si fa. Queste le sue parole: “Dovreste aspettare il più a lungo possibile prima di fare sesso, perché non lo apprezzerete prima dei 25 anni”.

 

Una Lady Gaga assolutamente imprevedibile. Siamo ormai abituati alle sue dichiarazioni shock piuttosto che alla sua partecipazione nell’ambito dei diritti gay o della beneficenza come per il Japan Aid , ma una versione così “poco trasgressiva” davvero non la si poteva immaginare. Farà anche questo parte del suo programma di rilancio del suo album che non vende più come una volta?

 

Ecco il video dell’intervista 

Laura Cataldo

cosa ne pensi?