Cd in uscita

Giorgia: un duetto con Eros Ramazzotti nel nuovo album

2011-07-20

Giorgia: un duetto con Eros Ramazzotti nel nuovo album

Dopo un periodo di pausa data dalla nascita del suo primogenito, la cantante Giorgia sembra esser ritornata più competitiva e forte di prima. Il nuovo singolo Il mio giorno migliore è ormai una vera hit, nelle radio italiane è una delle canzoni più trasmesse, dimostrando come a volte il cambio di genere possa essere un vero passo importante per un cantante. Un ritmo avvolgente e una voce più scporca hanno garantito a Giorgia un successo probabilmente inaspettato.

La cantante ha anche già annunciato un’anteprima del nuovo tour a Gennaio con due date, ma ora ad incuriosire i vari appassionati di musica è sicuramente il duetto con Eros Ramazzotti che ritroveremo nel nuovo album Dietro alle apparenze. Probabilmente si tratterà del prossimo singolo che Giorgia lancerà, ma la certezza non possiamo al momento assicurarla.

Con Eros Ramazzotti c’è già stata una collaborazione in passato, il cantante romano infatti contribuì alla scrittura del brano Come saprei, un vero successone di Giorgia. C’è molta attesa quindi per ascoltare questo nuovo duetto, Giorgia ed Eros Ramazzotti sono degli artisti molto apprezzati, ecco perché la curiosità è sempre maggiore. Dagli Mtv Days in poi per Giorgia si sono spalancate le porte del nuovo successo, riuscirà il duetto con Eros Ramazzotti ad entrare nella storia della musica italiana?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?