Interviste esclusive, Noemi, Vasco Rossi

Noemi parla di Vasco Rossi: “Non è un prezzemolino”

2011-07-14

Noemi parla di Vasco Rossi: “Non è un prezzemolino”

La stiamo ascoltando nelle radio con il suo ultimo singolo Odio tutti i cantanti, ma Noemi fa parlare di sé soprattutto per il suo particolare legame con Vasco Rossi. Noemi non ha mai nascosto di essere una fan sfegata del Blasco, tant’è che per lei è stato un grandissimo onore poter cantare una canzone, Vuoto a perdere, scritta proprio da Vasco Rossi.

Un amore che Noemi ha voluto ribadire anche in una recente intervista rilasciata al settimanale A, dove ha parlato soprattutto del ritiro di Vasco Rossi, che ancora non è stato accettato da molti: “Per uno del suo calibro è difficile evolversi, cambiare fino a decidere di mollare. Ma lui lo fa: segno che non è un prezzemolino. In ogni modo, ritirandosi dimostra la sua intelligenza”.

Noemi insomma elogia questa scelta difficile di Vasco Rossi, ma non nasconde la sua voglia di rivederlo al più presto esibirsi di nuovo sui vari palcoscenici di tutto il mondo. E’ stata lusingata dalla possibilità di aver aperto i concerti a San Siro del Live Kom Tour 2011, visto che da fan per lei è stato come realizzare il più grande sogno della sua vita. La cantante non eslcude la possibilità di poter collaborare di nuovo con il rocker, per lei sarebbe un onore grandissimo, ma ovviamente tutto dipenderà da Vasco Rossi.

cosa ne pensi?