Beyonce, Cd in uscita, Video musicali

Best I Thing Never Had: Beyoncè una sposa in lingerie

09-07-2011

Best I Thing Never Had: Beyoncè una sposa in lingerie

Beyoncè presenta il nuovo video del singolo Best I Thing Never Had, estratto dall’album  4: nella clip la cantante è una bellissima e decisamente sexy sposa, con indosso solo la biancheria intima ovviamente in bianco.

Ormai presentarsi senza veli lasciando esplodere tutta la sensualità di cui si è in possesso è diventato il magico rituale per poter promuovere e fare pubblicità ai proprio lavori e Beyoncè di certo non è rimasta estranea a questi espedienti. Il video ne è una chiara dimostrazione.

Nulla da dire sulla voce della cantante, la quale ha mostrato più vole le sue reali capacità nel mondo della musica e infatti non avrebbe bisogno di questi mezzi per ricorrere al successo, ma purtroppo il mercato americano è questo che richiede e gli artisti devono adeguarsi.

Certo è che Beyoncè con questo video del singolo Best I Thing Never Had, preceduto dall’uscita di Run The World(Girl), ha accontentato tutto il pubblico maschile che sicuramente avrà apprezzato le forme decisamente provocanti della cantante, la quale pur indossando solo una gupiere trasparentissima con uno slip di pizzo è riuscita con la sua classe a non apparire affatto volgare.

Federica Perrot


cosa ne pensi?