Beyonce, Cd in uscita, Video musicali

Finalmente è uscito “4”, l’ultimo album di Beyoncè

28-06-2011

Finalmente è uscito “4”, l’ultimo album di Beyoncè

Finalmente è uscito oggi, 28 giugno, il nuovo album di Beyoncè. E’ stata un’ attesa lunga per i numerossissimi fans dell’artista che non vedevano l’ora di assaporare il nuovo lavoro della loro beniamina. Nel corso dei mesi che hanno preceduto la pubblicazione ufficale ed integrale di “4”, sono stati lanciati ben due singoli. Si tratta di Run the World (Girls) e Best thing I never had.

 

“4” contiene dodici brani inediti ed è disponibile in due versioni: la standard, che presenta semplicemente le dodici tracce e la deluxe, ovvero un doppio cd che racchiude anche tre canzoni extra, tre remix del singolo Run the World (Girls) con rispettivo video e un libretto fotografico di ventisei pagine, con le immagini di Beyoncé mai pubblicate prima d’ora.

 

Certo è che l’entisuasmo per l’uscita del nuovo album della ex Destiny’s Child è stata tale da spingere qualche fan troppo accanito a pubblicare illegalmente l’album sul web ben 1 mese prima della data ufficiale. Inoltre dal 22 giugno l’emittente televisiva Mtv ha dato la possibilità ai suoi fans di ascoltare in anteprima l’album.

 

Ora non ci resta che ascoltare 4, che è possibile acquistare in tutti i negozi di dischi a partire da oggi.

 

Ecco il primo singolo tratto dall’album

Laura Cataldo

cosa ne pensi?