News, Video musicali

Clarence Clemons: migliorano le condizioni del Big-Man. Lady Gaga chiede ai fan un video di pronta guarigione

14-06-2011

Clarence Clemons: migliorano le condizioni del Big-Man. Lady Gaga chiede ai fan un video di pronta guarigione

Le condizioni di Clarence Clemons, colpito da un ictus due giorni fa, sono migliorate. Il Big-Man, così soprannominato dai suoi amici a causa della sua grossa stazza, in seguito all’attacco improvviso della malattia aveva tutto il lato sinistro paralizzato, facendo apparire la situazione grave e disperata.

Pare che adesso Clemons stia rispondendo positivamente agli stimoli, riuscendo anche a muovere la mano sinistra. Sembra quasi un miracolo dati i pronostici iniziali. La situazione ha del miracoloso, almeno questo è ciò che dicono i medici.

La cantante Lady Gaga, che l’ha voluto con sé al programma American Idol per accompagnarla nella sua esibione live di Born This Way, ha chiesto ai suoi fan su Twitter un video di pronta guarigione per dimostrargli il loro affetto e la loro preoccupazione.

Per Miss Germanotta è molto importante stare vicino al suo amico in qualsiasi modo, poichè ritiene Clarence Clamons un uomo da seguire come modello di vita: quando ha inciso The Edge Of Glory e  il sassofonisa era con lei per registrare un assolo per Lady Gaga, era presente tutta la famiglia della cantante per assistere allo spettacolo.

Siamo dunque un attesa di altre notizie del Big-Man, sperando siano ancora positive.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?