Lady Gaga, News, Video musicali

Lady Gaga non è unica…ha una sorella!!!

13-06-2011

Lady Gaga non è unica…ha una sorella!!!

Lady Gaga, la cantante che ogni giorno ne trova una per far parlare di sè, una volta in positivo partecipando all’Europride per difendere i diritti dei gay, una volta imparando il linguaggio dei segni per i suoi fan con problemi di udito, un’altra scioccandoci con dichiarazioni di partecipazione di menage a trois, non è unica al mondo.I suoi geni li ritroviamo anche in una ragazza di 17 anni che ha sfilato insieme a Lady Gaga sul red carpet.

La ragazza in questione è la sorella che dopo essere stata presentata insieme all’artista ha iniziato a diventare popolare. Natalie, è questo il suo nome, ha già accompagnato una volta Miss Germanotta , infatti, è stata avvistata al Today Show 2010 in prima fila mentre la cantante si esibiva sul palco.Inoltre Natalie è apparsa anche nel video di Telephone, in cui Lady Gaga canta con Beyoncè: è la ragazza con i capelli cotonati e gli occhiali da sole.

A parte questi due episodi la sorella di Miss Germanotta può definirsi abbastanza tranquilla: frequenta il primo anno di una scuola di design a New York, ha un fidanzato di cui pubblica le foto su Flickr e trascorre molto tempo con le amiche e con la madre.

Pare che la sorella maggiore, meglio conosciuta come la regina del pop più famosa al momento, le stia pagando delle lezioni presso un vocal coach…Avremo un’altra Lady Gaga in giro?

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?