Gossip musicali

Problemi di salute per Whitney Houston?

2011-06-04

Problemi di salute per Whitney Houston?

E’ stata considerata per anni la cantante dalla voce migliore in assoluto, ma ora Whitney Houston sembra aver perso tutte le qualità che l’avevano resa per anni la numero uno. Il grande successo degli anni Novanta è sparito in un batter d’occhio, tutta colpa dell’incapacità di gestire il peso di essere una grande cantante. Whitney Houston ha dovuto affrontare i problemi che ormai sembrano essere comuni tra le diverse star della musica mondiale: alcol e droga, un cocktail micidiale per la propria carriera.

Quello però che preoccupa maggiormente i fans della grande Whitney Houston è ovviamente il suo stato di salute, diventato pessimo negli ultimi anni e che ha condizionato fortemente anche il suo modo di cantare. Gli ultimi concerti della Houston sono stati a dir poco disastrosi con continui colpi tosse, note stonate e addio alla magia del suo più grande successso I will always love you.

Ora arriva la notiza che Whitney Houston avrebbe un brutto enfisema polmonare, questa sarebbe la principale causa del suo calo di voce e soprattutto l’incapacità di riuscire a mentenere delle note così alte. In realtà l’addetto stampa di Whitney ha fatto sapere che la notizia non è reale, ma probabilmente è un modo per cercare di non diffondere troppi allarmismi. Lo stato di salute precario della cantante è più che visibile e proprio qualche giorno fa è stata avvistata mentre entrava in un nuovo centro di riabilitazione.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?