Gossip musicali, Lady Gaga, News

Lady Gaga: debiti di 3 milioni di dollari per il suo tour

2011-06-02

Lady Gaga: debiti di 3 milioni di dollari per il suo tour

Lady Gaga non si smentisce, continua con le sue esibizioni anche fuori dal campo musicale. Questa volta a far parlare di sé no sarà un singolo come Judas che ha portato polemiche dei cattolici a causa dei suoi testi, non sarà una delle sue solite cadute sul palco, nè tantomeno una dichiarazione di partecipazione di menage à trois. Lady Germanotta questa volta ci ha scioccati rimandendo praticamente al verde!! A quanto pare il suo tour le è costato 3 milioni di dollari, una cifra a dir poco esorbitante.

Eppure il tour è stato un successo: 200 spettacoli, un incasso complessivo di quasi 230 milioni di dollari, e oltre 2,5 milioni di spettatori. Ma nonostante ciò, Lady Gaga ha raggiunto 3 mlioni di dollari di debito e ha dovuto intensificare il numero dei concerti per poter pareggiare i conti.

La cantante ha sempre detto di non essere attaccata al denaro e che tuttò ciò che guadagna l’ha speso per i suoi spettacoli. Gli unici acquisti che si è concessa sono una Rolls-Royce per l’anniversario dei genitori e una valvola per il cuore del padre.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?