Cd in uscita, News

Coldplay: esce il nuovo singolo Every Teardrop Is A Waterfall

2011-06-01

Coldplay: esce il nuovo singolo Every Teardrop Is A Waterfall

Da venerdì 3 giugno alle ore 13 sarà possibile ascoltare in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Coldplay, che sarà anche in streaming sul sito: Every Teardrop Is A Waterfall. La band è attesa all’Heineken Jammin Festival il 9 giugno. Questo nuovo lavoro sarà pubblicato il 4 giugno. L’album della band uscirà in autunno, ma il nome è ancora sconosciuto.

Già con i primi 3 album la band aveva mostrato un grande talento e venne molto apprezzata sia dalla critica sia dal pubblico. Il loro successo lo si notò dalle enormi vendite che ne conseguirono dai  loro sforzi.

Lo scorso anno  i Coldplay hanno raggiunto il record di oltre 40 milioni di album venduti in tutto il mondo, Italia compresa. Il lavoro che ha permesso un tale successo è il disco Viva La Vida Or Death And All His Friends, pubblicato da Emi Music il 12 giugno 2008.

Adesso siamo in trepida attesa per l’uscita del nuovo album, annunciato dalla stessa band sul sito ufficiale. Staremo a vedere se anche questa volta otterranno grande successo.

 

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?