Cd in uscita, Gossip musicali, Jennifer Lopez, News, Video musicali

Jennifer Lopez: in uscita il suo settimo album Love? e video hot

31-05-2011

Jennifer Lopez: in uscita il suo settimo album Love? e video hot

Jennifer Lopez è giunta al suo settimo lavoro con Love?, nuovo album anticipato dall’uscita On The Floor e il primo pubblicato da Universal Music su etichetta Island Def Jam.

L’album ha raggiunto, negli Stati Uniti, il primo posto della classifica Billboard  Dance Radio e Dance Club ed è stato il singolo più venduto su i-Tunes. Il prossimo singolo in uscita sarà I’m Into You cantato insieme a Lil’ Wayne. Alla creazione dell’album hanno collaborato Lady Gaga e Danya per i due brani Hypnotico e Invading My Mind.

Jennfier Lopez è un’artista completa: cantante,ballerina,stilista, è considerata il sex symobol del nostro tempo. Coreografa,  produttrice discografica e televisiva, attrice, mille sono le definizioni da poter affibiare alla Lopez.

Ma nonostante ttutto questo successo, o forse proprio a causa di tutto ciò, l’artista non può godere di un pò di tranquillità: un giudice ha dato il permesso all’ex marito di Jennifer Lopez di poter pubblicare dei video fatti in casa, nonostante le inutili opposizioni di lei.

 

 

Federica Perrot

cosa ne pensi?